- Alberto CastelliAppassionato collezionista di bici d'epoca esclusivamente piemontesi prodotte dagli anni '20 ai '50, si occupa di restauri conservativi e collabora con il Registro Storico Cicli, inoltre ha creato e gestisce numerosi gruppi FB riguardanti marchi di cicli piemontesi.
- Alessandro Galli«Tranquilli vi seguo in ammiraglia».
- Alessandra OrtenziAutore Hoepli e Maggioli, giornalista ed esperta di strategie digitali e PR sportive, insegna nel Master di Comunicazione e Management dello Sport alla Link University. Si occupa di uffici stampa sportivi e ha curato l’ufficio stampa per Discovery nelle ultime Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Digital Strategist & Press di Eroica Italia, ricopre l’incarico di esperto di comunicazione pubblica e digitale presso il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.
- Alessio Stefano Berti«La bicicletta è la penna che scrive sull’asfalto». (Guy Demaysoncel)
- Filippo Marazia«Le salite hanno strade strette e conducono là dove la vita è un po’ incredula» - Gianluca Favetto
- Giovanni Battistuzzi«Eravamo dalle parti di Barstow, ai confini del deserto, quando le droghe cominciarono a fare effetto» - H.S. Thompson
- Marco PasquiniI ciclisti campan 100 anni e poi ricominciano
- Paolo GhiggioSono cinque, con questo, i libri dedicati da Ghiggio alla bicicletta e ai suoi eroi, riusciti ad appassionare al tema anche i profani, grazie anche al ricco corredo fotografico di ognuno, con immagini, molte delle quali provenienti dall’Archivio Torra, spesso inedite e di indubbio interesse.
- Roberto Roncali«È meglio fallire nell'originalitá che avere successo nell'imitazione» - Herman Melville
- Salvatore BonifacioNon siamo padroni di nulla... Solo custodi per un tempo...
- Vittorio LanducciTroverai di più nei boschi che nei libri.
SEGUICI SU INSTAGRAM